Chi siamo

Nuova Security S.r.l. nasce nel 2007 dall’Isp. Giuseppe Procaccia, grazie alla sua ultratrentennale esperienza nell’attività di Polizia Giudiziaria operativa, garantisce massima serietà, discrezione, riservatezza;
Dotazione di tutte le Autorizzazioni previste per poter operare in ogni campo delle investigazioni e della sicurezza sussidiaria;
Costante ed appropriata formazione del personale operante, anche mediante corsi di aggiornamento formativo sia teorico, sia pratico;
Garanzia sulla fondatezza dei risultati acquisiti e relazione documentata finale, utilizzabile in giudizio.

 

SICUREZZA SUSSIDIARIA
guardie del corpo, scorta

Avvalendosi SOLO di personale appositamente formato e addestrato, e iscritto negli elenchi prefettizi nazionali, munito di necessario numero personale e tesserino di riconoscimento previsto per Legge, NUOVA SECURITY S.r.l. fornisce direttamente e/o in collaborazione con altre agenzie servizi di:

Sicurezza durante eventi istituzionali, concerti, eventi musicali, teatrali, sportivi e manifestazioni di intrattenimento del pubblico (steward),
Controllo anti contraffazione dei marchi e copy right durante concerti, eventi musicali, teatrali, sportivi e manifestazioni di intrattenimento del pubblico, mantenendo un contatto diretto con le autorità competenti (Guardia di Finanza, ecc..)
Presidio e controllo di luoghi aperti al pubblico in occasione di eventi speciali o durante i fine settimana, ove vi sia una alta concentrazione di pubblici esercizi aperti (bar, dehors, ecc..), al fine di deterrere atti vandalici, molestie e uso di sostanze illecite, di supporto alle forze dell’ordine informandole tempestivamente in caso di emergenza.
Scorte e/o accompagnamento VIP e loro famigliari

IMPORTANTE: gli operatori della sicurezza, cosiddetti “Ex Buttafuori”, oggi Addetti ai Servizi di Controllo (ASC)  possono operare SOLO se muniti di numero prefettizio e se dipendenti di agenzie investigative e/o titolari dei locali.

RISERVATEZZA
Indagini commerciali, assenteismo ingiustificato

NUOVA SECURITY S.r.l. è munita di tutte le autorizzazioni rilasciate dalle autorità di P.S. (Prefetto e Questore), per operare nel settore SICUREZZA e INVESTIGATIVO.
Licenza n. 1700/A.10/Area I
Sul territorio PROVINCIALE è attualmente l’UNICA Agenzia AUTORIZZATA a svolgere l’attività di SICUREZZA INTEGRATA, utilizzando solo personale qualificato al ruolo di Addetto ai Servizi di Controllo (ASC) ex “Buttafuori”, iscritto dall’Agenzia nei registri prefettizi.